Somma Vesuviana. Lunghi e convinti applausi lo hanno accolto, lunghi e convinti applausi lo hanno salutato a fine spettacolo non senza avergli richiesto “a gran voce” un bis con la canzone “Se bruciasse la città”. Francesco Cicchella, giovane affermato e talentuoso artista, ha infiammato il pubblico del teatro Summarte di Somma Vesuviana aprendo nel migliore dei modi la stagione teatrale. Il pieno dei posti a sedere e, risa e applausi a sottolineare i momenti più divertenti e coinvolgenti dello show.
“Ancora…Bis!” un “one man show” esilarante, nel quale ritroviamo tutti suoi cavalli di battaglia, le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri, e nuove performance che ci fanno apprezzare le sue doti canore e la straordinaria simpatia.
Sul palco con lui un’ottima spalle, Vincenzo De Honestis, che riesce a mettere “il pepe” giusto alle battute di Cicchella e poi gli ottimi musicisti: diretti dal maestro Paco Ruggiero.
Ma quello di ieri sera è solo il primo degli appuntamenti previsti al teatro sommese, un calendario ricco quello che copre i prossimi mesi e per il quale è ancora possibile abbonarsi.
ecco di seguito i dettagli.
Somma. Teatro Summarte, al via la nuova stagione teatrale: ecco il programma
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.