Il cuore pulsante della musica emergente si ritrova ogni anno sul palcoscenico esclusivo di Casa Sanremo che da oltre 18 lunghe stagioni rappresenta il punto di riferimento per i giovani talenti italiani. Tra i tanti artisti, provenienti da tutto lo stivale, sarà Francesco Carpentieri, l’unico Dj della scena partenopea, a salire sul palco di THE CLUB, il format di Casa Sanremo dedicato alla musica disco.
Carpentieri, artista eclettico e innovativo, si esibirà martedì 11 febbraio al Palafiori, la celebre location che incarna lo spirito e l’energia della settimana più seguita e apprezzata d’Italia. Questo contesto nazionale sarà il palcoscenico ideale per il giovane DJ napoletano, che con la sua selezione musicale potrà catturare l’attenzione di un pubblico attento e appassionato, mettendo in luce il suo talento e la sua passione per la musica.
Francesco Dj 2.jpeg Francesco Dj.jpeg
Questa esibizione rappresenta per Carpentieri un risultato importante, frutto di anni di sacrificio, dedizione e amore per la professione.
Grazie a una carriera costruita con impegno e costanza, Carpentieri è oggi uno dei nomi più riconosciuti del clubbing napoletano.
Attualmente DJ resident presso il celebre Crazy Pizza Napoli, il locale di Flavio Briatore, Francesco è riuscito a ritagliarsi uno spazio di rilievo nel panorama musicale campano.
Nato nel 1985, Francesco ha iniziato la sua carriera a soli 18 anni, muovendo i primi passi nel mondo degli eventi e nelle serate di clubbing. Fin da subito, la sua passione per la musica e il suo talento nel mixare suoni lo hanno portato a emergere rapidamente, consolidando la sua presenza nei principali locali e club della provincia di Napoli. Tra le location che lo hanno visto protagonista figurano Joia, Ambasciatori, Tucci’s e Terrazza Flegrea, locali storici che gli hanno permesso non solo di farsi conoscere nella sua città, ma anche di ottenere visibilità in numerosi altri club del Sud Italia.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.