SOMMA VESUVIANA. Il maltempo ha fatto frenare un costone della montagna in località Santa Maria a Castello a Somma Vesuviana. tempestivo l’intervento degli agenti della polizia municipale che hanno messo in sicurezza la strada.
IN nottata sul posto con gli agenti anche il “corpo volontari di pronto intervento” della protezione civile. Oltre all’intervento sulla strada che porta sul Monte Somma i vigili urbani sono dovuti intervenire in via don Minzoni perchè si è nuovamente riaperta una parte della voragine nei pressi del banco di Napoli. Altri interventi simili sul territorio sempre dovuti al forte temporale hanno riguardato le buche che si sono aperte sul manto stradale, anche queste sono state messe in sicurezza per evitare che automobilisti ignari potessero finirvi dentro.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.