SOMMA VESUVIANA. A sciogliere la riserva sul candidato sindaco di Forza Italia ci hanno pensato direttamente i consiglieri comunali, o meglio, il consigliere comunale Giuseppe Sommese che ha informato tempestivamente i suoi elettori con un sms.
Dunque, Fi ha deciso correrà come primo cittadino Antonio Granato, consigliere comunale e già difensore civico provinciale. Almeno stando a quello che ha comunicato Sommese ad uno dei suoi sostenitori. “Carissimo amico”, scrive Sommese, “come ben saprai il 25 maggio prossimo ci saranno le elezioni amministrative a Somma Vesuviana, sarò di nuovo candidato al consiglio comunale nella lista di Forza Italia con Antonio Granato sindaco. Confido come sempre nel tuo prezioso appoggio sicuro dell’affetto che ci unisce. Ciao un abbraccio, Giuseppe Sommese”. Esce di scena, dunque, Salvatore Di Sarno con cui in questi giorni Granato è stato in lizza per la leadership. Resta da capire chi farà parte della coalizione con gli “azzurri”. Pare, invece, certo che il consigliere comunale Vincenzo Piscitelli, dopo aver avuto l’incarico di fare le trattative elettorali e aver rinunciato, possa lasciare lo schieramento e sostenere il candidato sindaco Pasquale Piccolo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.