Somma Vesuviana. Il gruppo consiliare di Forza Italia ed il direttivo a seguito di un confronto tenutosi nel pomeriggio di oggi sabato 18 gennaio, rilevano purtroppo ancora l’inerzia di alcune forze politiche di maggioranza e la sottovalutazione delle conseguenze derivanti dalla dichiarazione di dissesto dell’ente. Il partito ha sempre dimostrato coerenza e rispetto dei propri elettori e della cittadinanza intera. Infatti, il gruppo consiliare nella sua interezza e’ stato presente nella seduta del consiglio convocato lo scorso 13 gennaio per l’approvazione del piano di riequilibrio finanziario, proposto anche da coloro che sono risultati assenti.
Forza Italia rinnova,pertanto, l’invito ai rappresentanti dei partito politici ed ai gruppi consiliari presenti in assise consiliare per l’individuazione di soluzioni tecniche risolutive al disavanzo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.