SANT’ANASTASIA. Accogliamo con vivo entusiasmo la nascita a Sant’Anastasia del Forum dei giovani. Un augurio a tutti gli eletti, speranza di rinnovamento della nostra comunità e di messa in campo di nuove energie e di nuove idee.
Una volontà unica di mutare il volto del nostro paese senza subire condizionamenti da parte dei soggetti politici esistenti ed avendo come obiettivo di mettersi al servizio degli altri per testimoniare la propria voglia di far nascere una comunità fondata sull’uguaglianza, che realizzi l’equità che accolga “l’altro” in pieno spirito di solidarietà, senza mai lasciare nessuno indietro. Questo è il nostro auspicio ed il nostro augurio.
Il Circolo di Rifondazione Comunista “Nello Laurenti”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.