Brusciano. Un bando della Regione Campania destinato a finanziare progetti in materia di polizia locale per la sicurezza urbana e il potenziamento della polizia municipale. A questo bando, scaduto pochi giorni fa, ha partecipato anche il Comune di Brusciano con una richiesta interessante: una stazione mobile. Ad annunciarlo è proprio il sindaco Giacomo Romano dal suo profilo ufficiale su Facebook. “Per la sicurezza dei nostri concittadini e per il maggiore controllo del territorio”, scrive Romano, “l’Amministrazione Comunale di Brusciano, in uno con il Comando di Polizia Municipale, ha presentato la propria candidatura per ottenere finanziamenti per la Sicurezza Urbana e la Polizia Municipale.
Abbiamo richiesto una nuova stazione mobile che ci consentirà di ampliare la flotta dei mezzi a disposizione per pattugliare il territorio e due nuovi agenti di polizia municipale”. E poi conclude: “La nostra sicurezza, quella dei nostri figli e del nostro territorio passa per queste azioni di progettazione.
Seguiremo l’iter del bando con grande attenzione! La città ha bisogno di iniziative e progettualità che sono mancate in questi ultimi anni”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.