lunedì 16 Settembre 2024
HomePoliticaFondazione Carnevale di Saviano, sono stati rinnovati i vertici

Fondazione Carnevale di Saviano, sono stati rinnovati i vertici

Saviano. Il Consiglio Comunale ha nominato il nuovo Presidente, Vice e Tesoriere della Fondazione Carnevale Savianese. A ricoprire le cariche sono rispettivamente Pasquale Napolitano (nella foto), Mario Caccavale e Salvatore D’Agresti. Subito dopo il Consiglio ha anche modificato l’art. 9 dello statuto della Fondazione con l’inserimento di diritto del Presidente uscente della Fondazione (Donato Allocca) e del Presidente del Forum dei Giovani o suo delegato. Queste ultime due figure non hanno però diritto di voto. Il nuovo organismo dura in carica cinque anni e ne fanno parte altresì, l’assessore al turismo e spettacolo e il Presidente della pro-loco. Spetta ora all’assemblea della Fondazione eleggere infine i due componenti rappresentanti della stessa.
<>, dice il Sindaco Rosa Buglione. Il nuovo organismo, dopo il passaggio di consegne ufficiale, si metterà subito al lavoro per la organizzazione della edizione 2011 del carnevale savianese. Nella stessa seduta infine, il Consiglio ha anche riconosciuto i debiti fuori bilancio derivanti da sentenze esecutive; ha ratificato una prima variazione di bilancio e approvato la seconda sull’esercizio finanziario 2010. Quindi c’è stato l’approvazione del regolamento per il condono della Tarsu e l’assegnazione “in godimento” dei beni confiscati alla camorra al consorzio S.O.L.E.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche