sabato 23 Novembre 2024
HomeAttualitàFiocco azzurro in casa Marsilio-Pellegrino

Fiocco azzurro in casa Marsilio-Pellegrino

SOMMA VESUVIANA. Il 24 settembre alle 18,40 è nato Raffaele Marsilio. Il piccolo è venuto alla luce nella Clinica “Lourdes”.

Raffaele (che porta il nome del nonno paterno, benvoluto dipendente del Comune di Somma prematuramente scomparso) è venuto a rendere ancora più forte l’amore del papà Giovanni, fotografo, e della mamma Ines Pellegrino. A loro, alle nonne Mena e Nunzia, ai nonni Raffaele (che protegge il piccolo da lassù) e Salvstore, agli zii Titty, Gianluigi, Arianna, Elena Conte, Anna Barra e Sara giungano gli auguri della redazione de La Provinciaonline e del direttore Gabriella Bellini. A Raffaele l’augurio che la vita sia per lui sempre piena di amore e serenità.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche