sabato 21 Settembre 2024
HomeAttualitàFinalissima Miss Vesuvio 2011 al Palapartenope: madrina Antonella Stefanucci

Finalissima Miss Vesuvio 2011 al Palapartenope: madrina Antonella Stefanucci

Gran finale per Miss Vesuvio 2011, venerdì 21 ottobre dalle ore 20.30 al Palapartenope, via Barbagallo 115 Fuorigrotta- Napoli.

La serata, condotta dall’esilarante speaker Gaetano Gaudiero vedrà la partecipazione di venticinque bellezze che si contenderanno il titolo di Miss Vesuvio 2011, proprio nell’anno in cui il vulcano partenopeo è candidato tra le sette meraviglie del mondo.

Madrina della serata Antonella Stefanucci, interprete di numerose fiction tra cui “Capri”, e tanti altri ospiti come Veronica Simioli, di “C’era una volta…Scugnizzi” e il simpaticissimo Rosario Verde noto per il suo personaggio storico di Telegaribaldi: Sasamen.

La kermesse come sempre, si svolgerà sotto gli occhi vigili del direttore artistico di Miss Vesuvio 2011, l’attore Gianni Parisi che dichiara: “Siamo contenti per l’ottimo risultato ottenuto in questa terza edizione, ciò ci stimola a fare ancora di più il prossimo anno, sia per offrire ulteriormente un prodotto di qualità al numeroso pubblico che ci segue, sia per garantire maggiore visibilità a tutte le ragazze che partecipano al concorso nato alle falde del Vesuvio”.

Infine, a proclamare la reginetta vulcanica del 2011, che prenderà il posto di Carmen Auriemma (nella foto), le “anime” di Miss Vesuvio, Nicola Pinto e Anna Maione, i due giovani patron, che con questo concorso itinerante, in cui ogni location viene scelta con accurata attenzione, stanno esaltando anche le bellezze paesaggistiche ed architettoniche, oltre che ovviamente femminili della regione, rendendo Miss Vesuvio il concorso più emblematico della “Campania felix”.

Addetto stampa Miss Vesuvio 2011 Vera Terracciano

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli recenti

Rubriche