venerdì 29 Novembre 2024
HomePoliticaFiengo sfiduciato, il sindaco saluta la sua Cercola: "Meraviglioso viaggio"

Fiengo sfiduciato, il sindaco saluta la sua Cercola: “Meraviglioso viaggio”

Cercola. É finita dopo 9 anni l’esperienza da primo cittadino di Vincenzo Fiengo, il sindaco di Cercola all’indomani del rimpasto di giunta è stato sfiduciato da nove dei suoi consiglieri. A darne la notizia è lo stesso Fiengo che sui social saluta così i suoi cittadini:

” È stato un lungo meraviglioso viaggio. Nove consiglieri hanno firmato la sfiducia decretando la fine della mia amministrazione con tutte le conseguenze che comporterà l’immobilismo di un commissariamento. Nove anni che porterò sempre nel cuore. Ho scelto la libertà e la mia storia al “ricatto politico.” Continuerò a stare sempre dalla parte dei cittadini, e continuerò nel mio impegno politico per la città che ho sempre amato. Potrete sempre contare su di me.Immensamente grazie è stato un onore indossare questa fascia e rappresentarvi. Grazie Cercola”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche