“Forza Italia riparte nella città di Marigliano con una scelta di qualità. L’avvocato Giuseppe Palladino saprà rappresentare al meglio un patrimonio di idee e valori che storicamente hanno visto Marigliano in prima linea nell’affermare i principi di socialdemocrazia, riformismo e quelle ragioni proprie della parte più moderata del Centrodestra. Al neo coordinatore va tutto il mio sostegno ed incoraggiamento. Siamo pronti a ricominciare attraverso una stagione di ascolto attivo e di rilancio del partito ripartendo dal popolo azzurro e dai territori”. A dichiararlo è Ermanno Russo, esponente di Forza Italia, già consigliere ed assessore regionale.
“Il radicamento, la coerenza, l’entusiasmo e la relazione stretta con i cittadini e le loro istanze rappresenta il vero valore aggiunto di questa nuova governance di Forza Italia. Mi congratulo con l’onorevole Fulvio Martusciello, commissario regionale, e la coordinatrice provinciale Annarita Patriarca per aver avviato una riorganizzazione del partito che rende giustizia a chi ha da sempre militato e creduto negli ideali di Forza Italia. Sono certo che la comunità azzurra di Marigliano saprà interpretare al meglio questo segnale di rinascita. Siamo pronti a ripartire dai territori per crescere sempre di più”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.