Pomigliano d’Arco. I 18 anni sono un compleanno importante e delle norme per il contenimento del Covid 19 a lui e, soprattutto, alla sua famiglia, importava poco o nulla, una festa finita con 28 persone multate.
I carabinieri della Stazione di Pomigliano d’Arco (agli ordini del comandante Valerio Scappaticci), infatti, sono da settimane impegnati al controllo del territorio per verificare le misure di contenimento del contagio.
Nell’ambito di questi controlli i militari, alla fine di maggio ma la notizia si è appresa soltanto ora, hanno sanzionato 28 persone per il divieto di assembramento. Stavano festeggiando i 18 anni di un giovane, il cui fratello è un noto pluripregiudicato, nel cortile dell’abitazione di famiglia senza rispettare la distanza interpersonale di un metro e le disposizioni imposte in materia di emergenza sanitaria. La festa era stata organizzata “in grande” un palco per far esibire i cantanti, limousine, fotografi. Ma i carabinieri, nel pieno rispetto delle norme hanno sodpeso il party procedendo con la cospucua multa.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.