Somma Vesuviana. Una festa per ringraziare chi, negli ultimi mesi, si è speso per pazienti e colleghi a lavoro nel centro vaccinale di Somma Vesuviana. Quella che medici, volontari e Raffaele Cerciello, vicedirettore Caritas Caritas della diocesi di Nola, hanno voluto organizzare per Carmela Tufano, caposala del distretto 48 e referente dell’Hub allestito nella struttura della Caritas a via Trentola.
Una festa arrivata in occasione dell Madonna del Carmelo, un momento di svago, dopo mesi impegnativi in cui Carmela e i suoi colleghi non si sono dati tregua per combattere la pandemia di Covid 19. E questo è emerso nella lettera letta da una delle infermiere e alla quale si sono aggiunti i complimenti e il sostegno della dottoressa Nunzia Tavella direttore del distretto sanitario 48 e del dottor Pasquale Fornaro responsabile del Centro Vaccinale sommese. Un po’ di musica, tanto affetto i fuochi d’artificio e per finire un regalo assai gradito: un grembiule donato dal vescovo di Nola Francesco Marino con una dedica speciale. “A Carmela grato per il servizio di amore ai nostri fratelli”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.