da Nicola Alfano – Ufficio Stampa Asd Nola Città dei Gigli
La selezione under 14 dell’Asd Nola Città dei Gigli è stata presentata ufficialmente a stampa, autorità e tifosi presso la sede McDonald’s del centro commerciale Vulcano Buono di Nola. Presenti alla cerimonia, oltre al gestore del McDonald’s nolano Francesco Grieco ed a tutto lo staff tecnico-dirigenziale dell’Asd Nola Città dei Gigli, anche il sindaco di Nola l’avvocato Geremia Biancardi accompagnato dal vicesindaco Luciano Parisi e dal consigliere comunale con delega allo sport Vincenzo Iovino
A fare da cerimoniere della serata è stato il dottor Francesco Grieco, gestore del McDonald’s del Vulcano Buono: “Sono molto felice di vedere tante giovani atlete con in dosso il marchio McDonald’s – commenta il dottor Francesco Grieco – questo per me è motivo di orgoglio perché sposa in pieno il progetto promosso dalla catena di ristorazione che rappresento che vuole radicarsi e farsi conoscere a livello territoriale aiutando realtà sportive come quella dell’Asd Nola Città dei Gigli. Spero che questo rappresenti solo l’inizio di una lunga e proficua collaborazione – conclude Grieco – fiero di poter contribuire alla crescita fisica ed umana di queste splendide ragazze”.
Pareri positivi per l’importante accordo raggiunto tra Asd Nola Città dei Gigli e McDonald’s sono stati espressi anche dal sindaco di Nola l’Avv. Geremia Biancardi: “Si tratta di un’iniziativa importantissima, al di là dell’aspetto economico legato all’operazione – commenta il sindaco Biancardi – perché è la dimostrazione di come l’imprenditoria locale possa e debba sostenere attività socio-sportive come quelle promosse dall’Asd Nola Città dei Gigli”.
Domani, smaltita la gioia per la festa organizzata per celebrare l’accordo con McDonald’s, le “piccole pesti” dell’under 14 torneranno in campo alle ore 18, presso la palestra della S.M.S. Giordano Bruno di Nola per affrontare il Vittorio Alfieri Cicciano in un incontro valido per la quarta giornata del campionato di II Divisione under 14. Al momento la McDonald’s Nola occupa il primo posto del girone a punteggio pieno.
Si ricorda inoltre che è possibile interagire con le protagoniste della Re-Energy Nola mediante il noto “social network” Facebook dove sono stati creati un profilo (Nola Città dei Gigli) ed un gruppo (Nola Città dei Gigli Scuola di Pallavolo).
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.