Pomigliano. Martedì 21 Giugno alle ore 20:00, presso il Parco Pubblico Giovanni Paolo II, si svolgerà l’edizione 2022 della Festa della Musica dal titolo “Recovery Sound & Green Music Economy”; una giornata dedicata alla tutela dell’ambiente e del patrimonio culturale, coronata dalla musica.
La manifestazione, che coinvolgerà moltissime città italiane, sarà incentrata sulla sostenibilità ambientale, attraverso la divulgazione di tematiche ecologiche e la promozione di azioni concrete di sensibilizzazione ambientale.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Spazio Musica e da Legambiente, in collaborazione, con il patrocinio ed il Contributo del Comune di Pomigliano d’Arco, del Ministero Della Cultura e della Commissione Europea.
Martedì 21 Giugno, ore 20:00
Parco Pubblico Giovanni Paolo II
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.