domenica 22 Settembre 2024
HomeFacimm Ammuin!Festa della Birra, serata di solidarietà, enogastronomia e musica a cura della...

Festa della Birra, serata di solidarietà, enogastronomia e musica a cura della Bottega dei Semplici Pensieri.

POZZUOLI. Due serate di solidarietà organizzate dall’associazione Bottega dei Semplici Pensieri. È la seconda edizione della “Festa della Birra” che si terrà sabato 6 e domenica 7 luglio – dalle 19 in poi – al palazzetto dello Sport in via Miccoli a Monterusciello, Pozzuoli. Ingresso gratuito.

La Festa ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai progetti dell’associazione costituita da genitori di ragazzi diversamente abili con sindrome di down o con deficit mentale lieve. Quest’anno i fondi saranno destinati al completamento e all’organizzazione dei laboratori di cucina, sartoria e filato che si svolgeranno nella sede dell’associazione a Quarto.

Programma. Sabato 6 si esibiranno i Five for fonky band, seguirà momento di poesia napoletana con interpretazione di Claudio Menichini che leggerà poesie di Raffaele Viviani ed Ernesto Murolo. Poi musica rock con la band Out of Question. Domenica 7 musica napoletana con Giuseppe Boscaglia, Marepolis e TaranTierra. Chiude la band Out of Question Band. Presenta le serate Rosaria Formisano.

I giovani della Bottega dei Semplici Pensieri parteciperanno attivamente alla manifestazione – insieme ai volontari dell’associazione – curando sia la parte enogastronomica che l’organizzazione. I ragazzi esporranno i loro lavori di artigianato e le bomboniere solidali destinate a finanziare l’associazione. Tra gli stand che saranno allestiti: spazio aperitivo, pub con panini e diversi tipi di birra, frittura, dolci, frutta biologica, e formaggi e vino.

Info: labottegadeisemplicipensieri@live.com – 334.6538553

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche