NAPOLI – Federconsumatori Campania ha chiesto un incontro alla Adisurc, l’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Campania istituita con legge regionale nel 2016.
Federconsumatori, da sempre attenta alle problematiche degli studenti, ha chiesto un tavolo con la partecipazione del Presidente della Adisurc Domenico Apicella, per affrontare insieme i principali problemi manifestati dagli studenti e contribuire al miglioramento del servizio offerto dalla Adisurc.
“Poniamo al centro del dibattito gli studenti ed il loro diritto allo studio. Bisogna impegnarsi sempre di più ed insieme per garantire standard elevati in termini di servizi offerti agli studenti campani – dice Rosario Stornaiuolo Presidente Federconsumatori Campania – Confidiamo in un riscontro positivo da parte del Presidente Apicella”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.