POMIGLIANO D’ARCO. Non solo farina ma oltre al noto – ed innocuo – ingrediente per dolci e pizze, un giovane pasticciere di Pomigliano D’Arco in casa aveva anche della cocaina. Arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Si chiama Vincenzo Ciarlone, il 28enne, arrestato quest’oggi dai carabinieri della locale stazione e dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Castello di Cisterna. Il giovane pasticciere – tra l’altro già noto alle forze dell’ordine – è stato trovato in possesso di ben oltre un etto di cocaina. Per la precisione i militari dell’arma hanno trovato 102 grammi della sostanza stupefacente, meglio nota come “polvere d’angelo”, quest’ultima già suddivisa in singole monodosi pronte per la piazza di spaccio.
I carabinieri che hanno eseguito la perquisizione in casa del 28enne pasticciere, hanno, inoltre, trovato anche tutto quanto occorre per la pesatura ed il confezionamento delle dosi: un bilancino di precisione, materiale per le singole dosi ed infine denaro contante, 140 euro, presumibilmente frutto della vendita della sostanza stupefacente. Denaro, droga e materiale sequestrati, agli arresti domiciliari Vincenzo Ciarlone, in attesa del rito direttissimo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.