venerdì 20 Settembre 2024
HomeAttualitàFare shopping è bello…ma a volte si hanno brutte sorprese!

Fare shopping è bello…ma a volte si hanno brutte sorprese!

Passeggiare con la propria famiglia per il negozi di un centro commerciale, soprattutto nel periodo natalizio tra luci e addobbi, quando i più piccoli scelgono i doni che desiderano ricevere, è qualcosa a cui non si può rinunciare!

E se poi si può trascorrere tutta la giornata fuori, fermandosi a mangiare in uno ristorantino carino o assistere ad un simpatico spettacolo, è ancora meglio. Tutto a portata di mano, al caldo…ma non sempre al sicuro!

Purtroppo capita spesso che in questi grandi centri commerciali la sicurezza, soprattutto quella esterna, non sia delle migliori.

Il Centro Commerciale Campania, uno dei più grandi della zona, con i suoi 180 negozi, 25 ristoranti, un multisala e 7000 posti auto, purtroppo non sempre è sicuro per le nostre autovetture.

Sono, infatti, molte le persone che hanno denunciato furti subiti nell’enorme parcheggio del centro, sia per quanto riguarda gli accessori delle auto, sia per quanto riguarda acquisti già fatti e lasciati nel portabagagli.

E così una giornata trascorsa con la propria famiglia in allegria, finisce male…

E’ capitato poco prima di Natale , il 17 dicembre, che un cliente del centro ha lasciato le buste contenenti gli acquisti fatti al Declathon in auto, prima di fare shopping all’interno della galleria principale e…sorpresa, al suo ritorno il portabagagli era vuoto! Purtroppo, come spiegato dal responsabile della sorveglianza, nessuna telecamera aveva ripreso quella parte di parcheggio.

Magari quello che potrebbe fare la direzione del Centro Campania è aumentare la sorveglianza, sia con l’istallazione di un numero maggiore di videocamere, sia aumentando i controlli dei vigilantes.

Questo farebbe stare sicuramente più tranquilli coloro che acquistano e trascorrono intere giornate al centro, stimolandoli a tornarci quanto prima!

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche