SANT’ANASTASIA. Da sempre aiutano, in modi diversi, le persone in difficoltà e ora se il decreto gli impone di restare fermi e tenere chiusa la sede della loro associazione questo non vuol dire che potevano abbandonare chi si è sempre rivolto a loro. Così i componenti di “Love for Sant’Anastasia” si sono attivati con un’idea davvero originale e utile: a Sant’Anastasia da circa una settimana è nata “La finestra solidale”.
“L’associazione in questo momento è chiusa”, afferma il presidente Mimmo De Simone, “ma noi non potevamo lasciare le persone da sole, quindi è nata l’idea della finestra solidale. In pratica da casa mia, nel rispetto delle normative di sicurezza, ogni giorno dalla finestra riceviamo e distribuiamo generi alimentari e non solo.
Le famiglie ogni giorno aumentano, e noi abbiamo bisogno sempre di più dell’aiuto dei donatori. Chiunque volesse donare o ha bisogno di qualcosa per la sua famiglia in questo momento di grande difficoltà può contattarci al 3921222718. La nostra finestra è sempre aperta”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.