Secondo Fabrizio Marrazzo, fondatore del Partito Gay, il nuovo Governo Draghi non sembra essere partito con i migliori presupposti:
” Il nuovo presidente Draghi fa tornare a Palazzo Chigi Deodato, l‘ex giudice nel 2015 fu relatore della sentenza contro le nozze per le coppie omosessuali, e dichiarò che la legge accoglie soltanto il matrimonio eterosessuale – dichiara Fabrizio Marrazzo, portavoce Partito Gay per i diritti LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale – un altra nomina che ci preoccupa, oltre agli 8 ministri che avevamo già segnalato. Per ora il governo nasce senza dire nulla su diritti, senza ambientalisti e con un programma ancora ignoto.”
Continua Marrazzo: “ Quanto sta accadendo dimostra l‘importanza che un partito come il nostro sia presente nelle istituzioni per fare da argine e garantire diritti, rispetto dell’ambiente ed una innovazione economica e culturale del paese.”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.