Marigliano. Una lettera inerente l’operato della giunta rispetto alle delibere sul fabbisogno di personale del municipio, i consiglieri comunali Vincenzo Esposito Pasquale Falco Sebastiano molaro Rosa Capua Anna Rita Maione Francesco tramontano Sebastiano guerriero e Assunta De Rosa l’hanno scritta per chiedere l’intervento delle autorità preposte.
In particolare, L’hanno indirizzata al prefetto, alla Corte dei Conti, al presidente del collegio dei revisori dei conti del Comune di Marigliano, al presidente nel nucleo valutazione Comune di Marigliano e poi al sindaco, agli assessori, al presidente del consiglio, ai consiglieri comunali.
” L’operato della giunta presieduta dal sindaco Jossa”, si legge nella lettera, “in materia di programmazione del fabbisogno del personale passa attraverso l’emanazione di molti atti predisposti la responsabile del personale del segretario generale mai conseguenziali ne risolutivi del problema”
Pubblichiamo di seguito la missiva
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.