Continua spedito il lavoro della Viribus non solo in campo ma anche fuori dal campo. A tal proposito i rossoblu annnunciando il cambio ufficiale della denominazione che sarà F. Club Viribus Unitis 100.
Tale risultato è arrivato dopo anni di sacrifici della società che ha voluto fortemente tutto ciò richiamando il nome storico Viribus Unitis che ha una storia centenaria. L’obiettivo come sempre è quello di riportare la gloriosa società rossoblu nel calcio che conta, ma soprattutto riportare entusiasmo tra i tifosi che aspettano questo momento da diversi anni.
Per festeggiare questo nuovo risultato la squadra guidata da mister Pezzella sabato 28 Agosto alle ore 17.00, presso lo stadio di Brusciano, si svolgerà un match amichevole con il Villa Literno. La squadra casertana vanta un curriculum di tutto rispetto ed è una della candidate alla promozione in Eccellenza nel prossimo campionato. Sarà sicuro un momento importante anche per valtare i primi aspetti dopo una settimana di preparazione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.