SANT’ANTONIO ABATE. Evade dai domiciliari per violentare la cognata. Non ci riesce ma finisce in manette. 41enne arrestato dai carabinieri.
I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate e quelli della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno arrestato per evasione, atti persecutori e tentata violenza sessuale un 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Era ai domiciliari e nonostante la misura imposta ha lasciato la sua abitazione per raggiungere quella della cognata. Ha forzato la porta e ha poi tentato di violentarla.
La donna è però riuscita a fuggire. Quando ha raccontato tutto ai militari, l’uomo è stato individuato, arrestato e tradotto al carcere di Poggioreale dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La vittima ha raccontato di numerose altre vessazioni subite e di pedinamenti e minacce avviate dal mese di Aprile di quest’anno.
Illesa, non ha ritenuto opportuno farsi visitare al pronto soccorso.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.