Napoli. Voleva tentare la fortuna giocando il SuperEnalotto, un jackpot da 330milioni e 200mila euro sono effettivamente troppi per non voler provare a vincere e allora ha deciso di evadere i domiciliari per farlo, ma non aveva fatto i conti con i carabinieri. un 65enne napoletano R. L., si era allontanato dalla propria abitazione nel quartiere Barra dove stava scontando i domiciliari per andare a giocare.
Questa mattina, i carabinieri della Stazione di Barra durante un servizio straordinario di perlustrazione del territorio, denominato “Alto Impatto”, hanno proceduto ad un controllo di un uomo in via Luigi Martucci angolo via Nicola Stigliola accertando che si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti e, pertanto, lo hanno arrestato per evasione. L’arrestato nella mattinata di domani verrà processato per rito direttissimo presso il tribunale di Napoli.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.