Sant’Anastasia. Uno spettacolo per raccogliere fondi per la lotta contro i tumori. Giovedì 20 marzo presso il teatro Metropolitan di Sant’Anastasia (via Antonio D’Auria) alle ore 20 si terrà lo spettacolo “Eterna Napoli” grandi classici della canzone napoletana sul palco “Avremo l’onore della presenza di Rita Rondinella, Mario Maglione e Massimo Abbate Al pianoforte il Maestro Paolo Iurie e
presenta la serata Gilda Arpino che ci riporteranno indietro nel tempo con la maestosità della canzone napoletana”, spiegano i promotori dell’iniziativa. L’organizzatrice di questo evento è Annamaria Romano presidente dell’associazione culturale “Graffito D’Argento”. Annamaria da sempre impegnata in primissima persona alla lotta contro i tumori conosciuta non solo sul territorio locale, ma anche regionale e Nazionale. Il devoluto della manifestazione andrà tutto in beneficenza alla Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori). “Prevenire è Vivere”, aggiungono ancora i promotori, “Perché possa la medicina dare sempre più speranza a coloro che vivono sofferenze perché l’aiuto possa sempre più diffondersi e vincere. L’onore di questa serata e presieduto da artisti di fama nazionale che renderanno armoniosa questa serata dedicata a tutti coloro che stanno combattendo per la vita”. E concludono: “Grazie Annamaria per quello che fai nonostante tutto tu sei l’esempio della vittoria e della lotta”. Per acquistare i biglietti e contribuire a questa nobile causa é possibile rivolgersi ai seguenti numeri:
3284437363
info Teatro: 081 530 56 96

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.