CASTELLAMMARE DI STABIA. Estorsioni e violenze ai danni dei genitori, in carcere un 24enne del luogo.
I Carabinieri della Stazione di Castellammare di Stabia, hanno tratto in arresto un 24enne incensurato del posto perchè si è reso responsabile di tentata estorsione e maltrattamenti nei confronti dei genitori, vittime da più di un anno della sua violenza.
Il 24enne, se non veniva accontentato, finiva col picchiare i familiari e danneggiare l’arredo di casa. I genitori non si erano mai rivolti alle Forze dell’Ordine, ma ieri esausti dai continui maltrattamenti, hanno chiesto l’aiuto dei Carabinieri. Arrivati nell’abitazione i militari hanno bloccato il ragazzo e soccorso i due genitori. Nella denuncia sono emersi dodici mesi di violenze e che addirittura in alcune occasioni dei vicini di casa, hanno dato al ragazzo il denaro richiesto per evitare ulteriore maltrattamenti ai danni della coppia. Arrestato, il 24enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.