venerdì 22 Novembre 2024
HomeCronacaEspone bandiera del Napoli sul balcone, preso a schiaffi dai tifosi della...

Espone bandiera del Napoli sul balcone, preso a schiaffi dai tifosi della Salernitana

Salerno. Episodio increscioso a Pontecagnano Faiano dove un tifoso del Napoli, dopo aver esposto la bandiera della sua squadra del cuore sul suo balcone, è stato aggredito da alcuni tifosi avversari. Netta la condanna del sindaco Giuseppe Lanzara:

“Si inizia a chiedere di rimuovere da un balcone le bandierine di una squadra del cuore e si finisce per picchiare le persone in nome di un tifo malato. Queste persone sono semplicemente dei delinquenti e bisogna dirlo a voce alta, senza paura. Da sindaco condanno con fermezza questi episodi di violenza, le forze dell’ordine si attivino al più presto per assicurare alla giustizia questi “uomini da palcoscenico”. Un abbraccio forte a Gianluca”.

 

Festa a Salerno, in migliaia accolgono squadra al rientro: standing ovation per Dia

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche