SANT’ANASTASIA. Saranno Enzo Avitabile & I Bottari a chiudere Venerdì 13 gennaio alle ore 21 al Teatro Metropolitan di Sant’Anastasia, la prima edizione della kermesse artistico musicale Spiritual Theatre.
L’evento si inserisce nell’ambito della rassegna voluta e promossa da cinque comuni del Vesuviano: Sant’Anastasia, capofila, San Sebastiano al Vesuvio, Cercola, Somma Vesuviana e Castello di Cisterna.
Spiritual Theatre è una manifestazione finanziata dalla Regione Campania, che negli scorsi appuntamenti, tutti ad ingresso gratuito, ha visto la partecipazione di nomi del calibro di James Senese, Lina Wertmuller, Lina Sastri, Paolo Caiazzo. La direzione artistica è stata affidata a Massimo Carrino che ha voluto tra le serate anche uno speciale concerto d’inizio anno dedicato alla musica Gospel.
Enzo Avitabile & I Bottari saranno a Sant’Anastasia con il concerto “Lotto infinito” Tour: “Lotto è una parte di qualcosa”, spiega lo stesso Avitabile, “in questo caso parliamo di case popolari. Viene proprio da “Lotto Zero”, una zona di Ponticelli, quartiere di Napoli. Il mio però è un inno alla vita da un punto della Terra”. Insieme ad Avitabile si esibiranno I Bottari di Portico di Caserta.
Gli eventi sono ad ingresso gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.