Il 4 novembre gli avevano rubato la batteria della Smart, stanotte alla stessa auto hanno portato via i fari. La situazione di degrado che si vive nel quartiere Casamale nei pressi del parcheggio multipiano ormai abbandonato e al buio. Meta di balordi e ladri.
“Il mio totale disprezzo va a chi commette questi atti” commenta la proprietaria dell’auto depredata, “ma anche per chi lo permette assistendo passivamente a questo scempio. Un paese dove non c’è sicurezza, dove non interessa a nessuno i danni che quotidianamente un cittadino deve subire, e’ un paese totalmente in balia della delinquenza e allo sbando, quanto degrado. Inutili comizi e passerelle siate presenti sul territorio che dite tanto di amare fate fatti concreti se siete in grado. Assumetevi ogni tanto delle responsabilitá”. Ci uniamo all’appello della donna e chiediamo al Comune di intervenire al più presto. Nel parcheggio di via Torre devono essere ripristinati: l’impianto di illuminazione, le telecamere e la sicurezza. I cittadini del centro storico sono esasperati e si sentono abbandonati.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.