mercoledì 2 Aprile 2025
HomeSportEmozioni per i runner campani al Memorial Enzo Ferrari, tra loro...

Emozioni per i runner campani al Memorial Enzo Ferrari, tra loro il sommese Beneduce

La Mezza Maratona d’Italia
“Memorial Enzo Ferrari” ha regalato un evento Podistico straordinario nel cuore dell’Emilia, attraversando i suoi luoghi iconici: da Maranello a Modena, tra musei e patrimonio culturale. Un percorso suggestivo, capace di coniugare sport e bellezza paesaggistica, che ha affascinato non solo gli atleti in gara, ma anche il pubblico accorso lungo il tracciato per sostenere i partecipanti.ha visto schierarsi sulla linea di partenza numerosi atleti di caratura internazionale, determinati a dare il massimo su un percorso veloce
I runner campani sono stati protagonisti di un’esperienza unica,TRA CUI
il NOSTRO runner SOMMESE
GIUSEPPE BENEDUCE CHE HA SVOLTO IL RUOLO DI PACER ANGELO DELLA CORSA CON LA SUA DETERMINZIONE HA MOTIVATO E ACCOMPAGNATO TANTI RUNNER AL TRAGUARDO
che ha espresso grande entusiasmo per l’evento: “E stata un’altra bellissima espe-
sportiva, DA PACER FUORI REGIONE INSIEME A PACER DI CARATURA INTERNAZIONALE
Gareggiare nei luoghi della Formula Uno è davvero emozionante. sentire l’energia della pista e il tifo lungo il tracciato ha reso questa giornata ancora pil speciale.
Un’esperienza unica che porterò nel cuore, vissuta con passione e condivisa con Tutti i podisti e amici runner”.
La Mezza Maratona d’Italia ha rappresentato non solo una competizione, ma anche un viaggio emozionale all’interno di una terra ricca di storia e passione per lo sport.
L’evento si conferma come una celebrazione del podismo e della passione per la corsa,
regalando emozioni e prestazioni di altissimo livello.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche