OTTAVIANO. Il monte Somma è imbiancato a causa delle temperature che sono scese ben al di sotto dello zero, mentre in alcuni Comuni non si è fatto nulla per aiutare le attività di ristorazione che si sono trovate ad affrontare il gelo e le strade coperte di neve ad Ottaviano l’amministrazione comunale si è resa operativa.
A comunicarlo è proprio il sindaco Luca Capasso che attraverso il suo profilo social ha spiegato ai cittadini di aver messo in azione i mezzi della protezione civile. “In collaborazione con la Città Metropolitana abbiamo provveduto a spargere il sale lungo via Provinciale Monte Somma (ex via Valle delle Delizie)”, scrive Capasso, “per consentire alle attività commerciali della zona di restare aperte ed accogliere la clientela. Nelle prossime ore non sono previste nevicate a bassa quota, ma se dovessero arrivare noi siamo pronti: abbiamo depositi di sale ed abbiamo allertato la Protezione civile ed i suoi mezzi. Nessun allarme, insomma, ma i cittadini siano comunque prudenti”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.