Di seguito pubblichiamo un comunicato inviatoci dalla sezione de La Destra di Somma Vesuviana inerente all’ennesima crisi idrica che ha colpito il territorio sommese:
LA CRISI CONTINUA UNA NUOVO GUASTO ANCORA LAVORI DA EFFETtUARE ?
BASTA ,BASTA , BASTA
SONO ANNI CHE SI CONTINUA CON QUESTA STORIA ,C’E’ QUALCOSA CHE NON VA. I CITTADINI HANNO IL DIRITTO DI SAPERE LA VERITA?
ANCORA PER TRE GIORNI SENZA ACQUA , I CITTADINI SOMMESI SONO LASCIATI ALLO SBANDO; OLTRE ALLA SOSPENSIONE IDRICA, LA BEFFA: MANCANZA DI FONTANINE PER LE STRADE. LA SOCIETA’ GORI PRIMA CON IL FAX DEL 26/10/09 ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE COMUNICAVA L’INSTALLAZIONE DI FONTANINE DI ACQUA POTABILE IN DIVERSE LOCALITA’ DEL COMUNE NEL PERIODO DI CRISI POI LASCIAVA ALL’ASCIUTTO PURE LE FONTANINE E SOLO IN TARDA SERATA VENIVA MANDATO DALLA PREFETTURA UNA CISTERNA DI ACQUA NON POTABILE ( IN VIA SPIRITO SANTO, VISTO, LA PROTESTA DI ALCUNI CITTADINI). ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHIEDIAMO DI DENUNCIARE I RESPONSABILI DI CHI GESTISCE IN MALOMODO LA CRISI .
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.