Somma Vesuviana. Abbiamo aspettato per un giorno intero che il sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno si decidesse a rispondere alle domande che gli avevamo posto rispetto ai dubbi inerenti la gestione dell’emergenza Covid-19. Abbiamo atteso invano perché il primo cittadino ha preferito postare foto di limoni da far “mangiare” a chi lo critica, (come farebbe un adolescente qualsiasi) piuttosto che rispondere alle nostre domande, tutte serie ed importanti. Domande che c’erano state sottoposte anche da alcuni nostri lettori, proprio suoi cittadini. Caro sindaco non rispondendo non ha fatto un torto a questo giornale, ma è venuto meno all’impegno che ha preso con i sommesi. L’impegno di cercare di essere sempre trasparente. Sindaco sappiamo per certo che ha letto l’articolo, non è
mancato un suo like ad un post (e in tempi di social i like sono una prova più che certa) che proponena il link all’articolo e ne denigrava l’autrice.
Sindaco che delusione, anche su questo pensavamo che lei sapesse scindere i rapporti professionali da quelli personali, cosí ci aveva più volte garantito, ma ora sappiamo che mentiva.
Ma noi, forti del volere soltanto appurare la verità, su buoni pasto, pacchi alimentari, gestione dei controlli e persone in quarantena, non ci scoraggiamo. Anzi ci riproviamo con maggiore convinzione e torniamo a riproporle le nostre domande. Ci ripensi, faccia il sindaco, e ci risponda.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.