SOMMA VESUVIANA – In via di definizione il guasto alla rete idrica, tra oggi e domani sarà ripristinato il servizio. “La Regione Campania ha comunicato che la riparazione della condotta adduttrice regionale è in corso di esecuzione”, spiega la Gori, “I lavori proseguiranno senza interruzioni sino al completamento delle operazioni, previsto per il pomeriggio di mercoledì 16 luglio 2008”. La rottura improvvisa della condotta, che si è verificata nella serata di lunedì 14 luglio, sta provocando la mancanza di acqua nei comuni di Casalnuovo di Napoli, Castello di Cisterna, Cercola, Massa di Somma, Pollena Trocchia, Pomigliano d’Arco, San Sebastiano al Vesuvio, Sant’Anastasia e Volla.
Di seguito i tempi di ripristino previsti per i singoli Comuni:
Pomigliano d’Arco e Casalnuovo di Napoli: RIPRISTINO DELLA REGOLARE DISTRIBUZIONE NELLA TARDA SERATA DI MERCOLEDI’ 16 LUGLIO 2008.
Castello di Cisterna: RIPRISTINO DELLA REGOLARE DISTRIBUZIONE NELLA NOTTATA TRA MERCOLEDI’ 16 LUGLIO 2008 E GIOVEDI’ 17 LUGLIO.
Volla: RIPRISTINO DELLA REGOLARE DISTRIBUZIONE NELLA TARDA MATTINATA DI GIOVEDI’ 17 LUGLIO 2008.
Cercola, Massa di Somma, Pollena Trocchia, San Sebastiano al Vesuvio, Sant’Anastasia: RIPRISTINO DELLA REGOLARE DISTRIBUZIONE TRA LA TARDA MATTINATA ED IL POMERIGGIO DI GIOVEDI’ 17 LUGLIO 2008.
Intanto, per limitare i disagi la Gori ha provveduto ad installare alcune fontanine:
a Castello di Cisterna nella Zona 219 (pressi dell’ASL NA 4);
a Cercola in Via Don Minzoni (a monte del ponte di Via Argine);
a Sant’Anastasia in Piazza adiacente il Santuario e in Via Starza (angolo Via Pomigliano presso Plesso scolastico)
a Pomigliano d’Arco in Masseria Fornaro (Traversa per Calcestruzzo Perrotta) e Via E. Caruso ex Masseria Cotone (da Via Vesuviana)
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.