Poggiomarino. Tanti nuovi interessanti progetti per Elisa Miranda make up artist di Poggiomarino. Dopo il primo lockdown, ha ripreso a lavorare con importanti collaborazioni, ha curato il make-up di Nina Moric per un suo evento a Positano e il matrimonio di Elettra Lamborghini sul lago di Garda.
Con la nuova “riapertura” è stata ingaggiata da un’importante agenzia di Roma per lo shooting fotografico del celebre brand spagnolo, Zara, per la collezione spring-summer 2021/2022.
Gli scatti, realizzati in due giorni, hanno avuto location meravigliose: “Tre ville” a Positano, che a breve avrà come ospiti Giulia Roberts e Jessica Miller, il Duomo di Amalfi e la spiaggia più famosa di Capri che costeggia i Faraglioni. “Questa esperienza mi ha permesso di lavorare con i più famosi hair-stylist, photographer e video-maker spagnoli e francesi”, racconta Elisa, “È stata per me un’esperienza formidabile. Sono stata fiera ed orgogliosa di aver lavorato tra i luoghi più suggestivi della Costiera Amalfitana”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.