Pomigliano. Il PD Pomigliano, tramite un comunicato del Commissario cittadino Giuseppe Annunziata, ha indirizzato al voto il proprio elettorato contro la destra e contro chi ha già governato per anni la Città:
“A seguito della scellerata sfiducia nei confronti dell’amministrazione in carica lo scorso febbraio, il circolo del partito democratico di Pomigliano d’Arco è stato commissariato e v’è in corso una profonda rifondazione.
Il Partito Democratico non partecipa alle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale a Pomigliano e, pertanto il simbolo non sarà presente sulla scheda elettorale.
Si invitano tuttavia i militanti, i simpatizzanti e i pomiglianesi tutti a recarsi alle urne il prossimo 14 e 15 maggio per esercitare il diritto-dovere di voto secondo coscienza e nell’interesse esclusivo della città, scegliendo tra le liste chiaramente alternative alla destra, che propongono un vero rinnovamento della classe dirigente, diffidando da coloro che hanno già mal governato la cittá”.
Il Commissario cittadino Giuseppe Annunziata
PD Partito Democratico
POMIGLIANO D’ARCO
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.