domenica 24 Novembre 2024
HomePoliticaElezioni politiche 2022, Berlusconi: "Pensioni minime a mille euro e un milione...

Elezioni politiche 2022, Berlusconi: “Pensioni minime a mille euro e un milione di alberi ogni anno”

Con le dimissioni del premier Mario Draghi è già tempo di proiettarsi alle nuove elezioni politiche che dovrebbero svolgersi il 25 settembre. I leader dei partiti politici hanno iniziato subito la campagna elettorale e Silvio Berlusconi, che affronterà la sua decima “competizione politica”, sembra avere già le idee chiare. Il leader di Forza Italia sarà candidato al Senato e al Tg5 svela alcuni punti del suo programma:

“Il nostro è un programma semplice, sono 8 punti fondamentali per far ripartire l’Italia e per alleviare le difficoltà e le sofferenze degli italiani. Nel nostro programma c’è l’aumento delle pensioni, tutte le nostre pensioni, ad almeno 1000 euro al mese per 13 mensilità, c’è la pensione alle nostre mamme che sono le persone che hanno lavorato di più alla sera, al sabato, alla domenica, nei periodi delle ferie e che hanno diritto di avere una vecchiaia serena e dignitosa e poi c’è l’impegno a mettere a dimora, a piantare ogni anno almeno un milione di alberi su tutto il territorio nazionale. Il nostro programma si basa sulla nostra tradizionale lotta alle tre oppressioni, l’oppressione fiscale, l’oppressione burocratica l’oppressione giudiziaria e che è molto attento ai più deboli, agli anziani, ai malati ed è anche molto attento all’ambiente, che è un tema che diventa sempre piu’ importante. Piantare ogni anno almeno un milione di alberi  su tutto il territorio Nazionale”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche