Roma. Fabrizio Marrazzo, leader del Partito Gay, ha annunciato l’accordo su alcuni punti programmatici con il Movimento 5 stelle e la partecipazione di due esponenti del Partito Gay nelle liste grilline. Ecco il suo annuncio:
“Con grande gioia vi informo che saremo presenti alle elezioni politiche come Partito Gay LGBT+.
Abbiamo lavorato tutto il mese di agosto per consentire la nostra partecipazione come Partito GAY LGBT+ alle politiche.
Infatti, abbiamo presentato il simbolo, ma essendo le firme necessarie 80 mila, in 20 giorni, è stato impossibile per noi e molti altri che non avevano l’esenzione.
Quindi, abbiamo inviato un appello pubblico ai partiti per inserire i nostri temi nei loro programmi ed il Movimento 5 Stelle si è mostrato interessato.
Con la Senatrice
Alessandra Maiorino, che ringrazio e che ci ha già sostenuto per la richiesta del fondo LGBT+ (oggi legge) e per il Referendum sul Matrimonio Egualitario, abbiamo collaborato alla proposta di programma che ha visto poi accettare la quasi totalità delle nostre istanze dal Movimento 5 Stelle.
Pertanto, a seguito di tale intesa abbiamo condiviso di candidare due persone con esperienza maturata nella difesa dei diritti LGBT +.
La scelta è stata sul mio nome e su Marina Zela , fondatrice con altri e me del partito ed esperta di Diriti civili da 30 anni.
La nostra candidatura ci dà l’agibilità politica di portare i nostri temi in campagna elettorale.
Ovviamente, se eletti, depositeremo il simbolo alla Camera del Partito GAY LGBT+ e continueremo a lavorare a progetti di legge mirati per la comunità LGBT+, ma anche per l’ambiente.
Ringrazio tutte e tutti voi che anche in questo mese non vi siete sottratti a tutte le attività che servivano.
Ora abbiamo la possibilità di pesare in queste elezioni e ORA più che mai è importantissimo il vostro supporto”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.