“Le alleanze per le regionali di marzo determineranno inevitabilmente gli assetti politici presenti e futuri all’interno delle giunte comunali”: così il parlamentare e componente della direzione nazionale del Pdl, Paolo Russo a proposito degli scenari che si prospettano in vista dell’appuntamento con le urne per il rinnovo del consiglio e della giunta regionale della Campania.
“Nessun partito di destra o di centro che sia – sottolinea Russo – immagini di poter fare il gioco delle tre carte e di sostenere, a seconda della convenienza e dei luoghi, questo o quello schieramento”
“Dalle scelte che saranno applicate per le regionali – conclude il deputato – deriveranno logiche e coerenti conseguenze anche nei Comuni. Questo vale, prima che per gli alleati dell’Udc, per Torre del Greco, dove con il Pdl convive un’anima dipietrista”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.