lunedì 23 Settembre 2024
HomePoliticaElezioni, l’appello di Italia delle Idee ai sindaci neoletti: “Lavorino per il...

Elezioni, l’appello di Italia delle Idee ai sindaci neoletti: “Lavorino per il turismo e la cultura”.

NOLA. “In Italia c’è stata una lunga campagna elettorale, cominciata con le politiche di febbraio e terminata soltanto ieri, con l’esito del ballottaggio per le amministrative.

Ora, però, il tempo delle chiacchiere è finito: è necessario passare ai fatti e, soprattutto, non far passare l’estate senza interventi concreti per combattere la crisi economica che attanaglia il Paese. La crisi, si sa, non va in vacanza”.

Così Nicola Montanino, presidente del movimento politico “Italia delle Idee” interviene sul dibattito politico in corso

Prosegue Montanino: “Ai sindaci neoletti facciamo i nostri auguri, ma anche un invito: si occupino più di cultura, sviluppo del territorio, turismo e politiche sociali.

Inseguire aree industriali o cemento a tutti i costi è, a nostro avviso, una posizione miope. Si tratta di settori importanti ma realisticamente non più predominanti.

Siamo, invece, convinti che il rilancio del territorio sul piano turistico e culturale possa favorire anche l’occupazione, il vero dramma degli italiani e dei giovani in particolare”

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche