Ieri sera, in un clima di grande entusiasmo, si è riunita la federazione metropolitana di Napoli del Psi,
alla presenza del segretario provinciale Luigi Di Dato e del segretario regionale, Michele Tarantino.
I tanti coordinatori di sezione, consiglieri comunali ed assessori partenopei presenti, hanno sottolineato la volontà di rilanciare l’azione del partito in vista delle prossime sfide elettorali.
Il PSI sara’ impegnato a sostenere la lista di scopo denominata Stati Uniti d’Europa, insieme tra gli altri, a +Europa ed Italia Viva, nella sfida contro i nazionalismi.
In Campania ed in particolar modo a Napoli, il Psi lavorerà per sostenere questo cartello elettorale, preparandosi ad una “campagna di ascolto” per trasferire a Bruxelles le istanze del Mezzogiorno, minacciato continuamente dalle politiche divisive e penalizzanti di un governo Meloni di chiara natura sovranista.
I partecipanti alla riunione hanno conferito pieno mandato al segretario Regionale *Tarantino* ed al segretario provinciale Di Dato, di varare una serie di iniziative politiche per la campagna elettorale a sostegno della lista “Stati Uniti D’Europa” e in particolare per sostenere la candidatura del Segretario Nazionale Socialista Enzo Maraio, con il coinvolgimento anche di tutte le numerose associazioni di area socialista e riformista che hanno aderito al progetto.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.