OTTAVIANO. Una notizia attesa da un po’ e ora arrivata: Il M5s ottavianese ha ottenuto la certificazione necessaria ad utilizzare il simbolo e con quello concorrerà alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno.
A comunicarlo è proprio quello che sarà il candidato sindaco dei pentastellati, Umberto Saetta: “Il MoVimento 5 Stelle ad Ottaviano, da oggi è una realtà”, ha scritto su Facebook, “La richiesta della certificazione della lista ottavianese ha avuto esito positivo premiando quella squadra di cittadini attivi a sostegno del Meetup Ottaviano, che da anni porta avanti le proposte del MoVimento. Abbiamo iniziato la nostra campagna elettorale accogliendo le richieste della nostra gente, per realizzare un programma elettorale tarato sulle necessità della cittadinanza, continueremo a farlo perché siamo convinti più di prima che fare politica significa mettersi a servizio dei cittadini, ascoltando e facendo valere i loro diritti. Noi il 10 Giugno ci saremo, per marcare il cambiamento rispetto alle vecchie logiche dei partiti. Partecipa, scegli, cambia”. Saetta ha 48 anni, sposato e padre, nella vita è una guida turistica del Parco nazionale del Vesuvio, tra i più profondi conoscitori del Monte Somma e del Vulcano. Il Movimento è da settimane in piazza e impegnato in incontri tematici con i cittadini per spiegargli i punti salienti del programma.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.