venerdì 22 Novembre 2024
HomePoliticaElezioni a Torre Annunziata, Alfano incontra i cittadini del quartiere Poverelli

Elezioni a Torre Annunziata, Alfano incontra i cittadini del quartiere Poverelli

In occasione della festa dei lavoratori, il candidato sindaco dell’Alleanza Straordinaria per Torre Annunziata ha incontrato i cittadini del quartiere Poverelli. Carmine Alfano ha parlato con tanti giovani con i quali ha parlato dei bisogni sociali e soprattutto del lavoro.
“Ho voluto incontrare i residenti del rione Poverelli che si trovano in uno stato di degrado e abbandono, condizione provocata dalla cattiva amministrazione del Pd e del centrosinistra. Il problema è che l’amministrazione è stata sempre lontana da tutte le problematiche dei residenti. Lavorerò per offrire anche ai giovani di quest’area un’opportunità di riscatto e di lavoro”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche