domenica 22 Settembre 2024
HomePoliticaElezioni a Somma. Pd: "Una carta d'intenti per dar vita alle primarie"

Elezioni a Somma. Pd: “Una carta d’intenti per dar vita alle primarie”

Arriva dal Pd la proposta per le primarie in vista delle elezioni amministrative. A comunicarlo è la sezione di Somma Vesuviana in una nota. “In data 16 Gennaio, il direttivo del PD di somma vesuviana,con la presenza del seg. Provinciale e il capogruppo consiliare , ha deliberato l’approvazione della carta d’intenti.
In essa sono contenuti i principi fondamentali per l’amministrazione della “cosa pubblica” e il metodo della scelta del candidato sindaco attraverso l’istituto delle primarie. La carta d’intenti è il documento attraverso la cui condivisione integrale o migliorata si costituirà il confine della coalizione di centro-sinistra per il governo del paese ,in alternativa all’attuale amministrazione” .

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche