SANT’ANASTASIA. Ex amministratori e veterani della politica, in tanti ci riprovano per la prossima tornata elettorale del 20 e 21 settembre.
Sono 208 i candidati al consiglio comunale di Sant’Anastasia, molti i veterani della politica, in corsa per le prossime amministrative ritroviamo tantissimi ex amministratori. Con Carmine Pone c’è Mariano Caserta vice sindaco della scorsa consiliatura e gli ex consiglieri comunali Vincenzo D’Auria, Gianni Rea, Franco Casagrande e Filippo Guadagni. Ritorna con l’avvocato, dopo anni di assenza, anche l’ex assessore e consigliere comunale Antonio Ceriello. Dal centro sinistra con Vincenzo Iervolino, per il Pd ritroviamo Peppe Maiello come capolista dei democratici e il segretario di partito Antonio Pone. Anche lo scrittore Gianluca Di Matola tra le fila iervoliniane. Per i socialisti, che in questa tornata elettorale appoggiano l’oncologo, l’ex assessore all’Urbanistica Gelsomina Maiello e Marco Castaldo, componente del nucleo di valutazione. Ritornano di nuovo a sostenere Carmine Esposito: Alfonso Di Fraia (ex assessore) e Rosaria Fornaro (ex consigliera comunale). Per la prima volta con lui Sabatino Di Marzo. In prima linea con Esposito: Ciro Pavone, l’ex assessora alle Politiche Sociali Cettina Giliberti e il candidato sindaco delle scorse amministrative Mario Gifuni; nella lista con lui gli ex consiglieri comunali Mario Trimarco e Marco Bove. Ad affiancare la candidata sindaca Rosalba Punzo c’è il cardiologo Carmine Esposito (detto Krol), che ritorna nello scenario della politica anastasiana anche lui dopo anni di assenza.
Leggi anche
Punzo, Esposito, Iervolino e Pone i 4 candidati sindaco per S.Anastasia
S.Anastasia. Elezioni, ecco chi sosterrà il candidato Carmine Pone
S.Anastasia. Elezioni, ecco chi sosterrà il candidato Vincenzo Iervolino
S.Anastasia. Elezioni, ecco chi sosterrà la candidata Rosalba Punzo
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.