lunedì 25 Novembre 2024
HomePoliticaElezioni a Sant'Anastasia. Iervolino: "Torniamo a fare politica"

Elezioni a Sant’Anastasia. Iervolino: “Torniamo a fare politica”

Sant’Anastasia. “Torniamo a fare politica”. Così il candidato sindaco del centrosinistra a Sant’Anastasia.
“Dopo la fine anticipata delle amministrazioni che hanno governato Sant’Anastasia negli ultimi 13 anni, occorre invertire rotta”, afferma Iervolino e aggiunge:
“Ho deciso di candidarmi a Sindaco, alla guida di una Coalizione di “Salute Pubblica”, per dare alla nostra comunità un’amministrazione efficiente, corretta e trasparente. La legalità e la cittadinanza attiva rappresentano la base del vivere civile e l’unico modo per costruire un futuro migliore. La corruzione e il clientelismo che si sono manifestati negli ultimi anni nel nostro Comune hanno un’origine sistemica e rappresentano una malattia che ha colpito al cuore la società anastasiana.
Usciamo dall’individualità e ritroviamo, tutti insieme, il senso della collettività”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche