domenica 22 Settembre 2024
HomePoliticaElezioni 2013 – Biancardi: “Risultato straordinario per la Città di Nola”

Elezioni 2013 – Biancardi: “Risultato straordinario per la Città di Nola”

“La Città di Nola si conferma roccaforte del centrodestra con la coalizione di Silvio Berlusconi che, a spoglio ultimato, ha sfiorato il 42% alla Camera e superato il 45% al Senato. Un risultato straordinario”.

Ha commentato così, il Sindaco Geremia Biancardi, l’esito delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio scorso a 48 ore dallo spoglio.

“La Città ha risposto in modo più che positivo riconfermando la fiducia nel partito e in chi lo rappresenta – ha continuato Biancardi –. Grazie di cuore a tutti, in particolare ai tanti giovani, che sin dal primo momento, hanno investito il loro tempo e le loro energie in un progetto che di certo non terminerà qui. La loro partecipazione attiva sarà indispensabile anche nel 2014. I giovani nolani saranno, infatti, i protagonisti della prossima competizione elettorale cittadina per il rinnovo del civico consesso. Liste nuove con ragazzi seri e motivati, impegnati nel programma di continuità e rinnovamento che intendiamo portare avanti per la Città. Un patto di fiducia con il popolo nolano, che merita ogni tipo di attenzione da parte nostra”.

Per l’Ufficio Stampa Autilia Napolitano

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche