TORRE ANNUNZIATA. Avviso Pubblico per l’erogazione di rimborsi destinati alle donne con alopecia da chemioterapia, finalizzati all’acquisto di parrucche.
L’Ambito Sociale N30 erogherà un rimborso una tantum, per un ammontare di 200 euro, alle donne di qualsiasi età residenti nei Comuni di Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase.
E’ possibile consultare l’Avviso e scaricare il modello di domanda sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it. Le donne in possesso dei requisiti dovranno inviare la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12 dell’11 settembre 2020 all’indirizzo di posta elettronica avvisiambiton30@gmail.com, riportante l’oggetto “Avviso Pubblico erogazione rimborsi da destinare alle donne con alopecia da chemioterapia”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.